16 luglio 2013

Il mio Primo Giveaway

Finalmente ci sono riuscita ed è con grande emozione che oggi  vi presento
 IL MIO PRIMO GIVEAWAY

(Banner)

Era da molto che il pensiero mi girava per la testa ma non riuscivo mai a trovare la giusta motivazione...un qualcosa di particolare da festeggiare o forse il mio timore più grande era solo non essere ancora pronta....non essere ancora all' altezza!
Ho aspettato....sono andata avanti e poi la mia voglia di condividere ha vinto!
Ho capito che non doveva esserci nessun motivo in particolare per farvi un regalo!
Siete voi che ogni giorno che con le vostre parole, con i vostri silenzi, con i vostri sorrisi mi fate stare bene...siete il mio orgoglio ed io oggi , sotto il mio piccolo angolo di cielo, vi dico
GRAZIE!

Grazie per avermi incoraggiata, grazie per avermi sostenuta, grazie per l' affetto, grazie e ancora grazie!
Il mio Blog vitale....
Il vostro calore ossigeno
VOI 
senza il quale tutto questo non sarebbe possibile!


Ma a dire il vero forse oggi qualcosa ci sarebbe da festeggiare, 
lo avete notato?
Si???...Vi piace??
Vi presento il mio nuovo Templare....
Che fatica  arrivare alla scelta finale....se vi dico che per scegliere il mio abito da sposa ho impiegato meno tempo mi credete? 


Notti insonni....un fiume di mail....domande...risposte...conferme...prove su prove ma alla fine ci sono riuscita...o meglio...ci siamo riuscite, si perché è grazie ad Alex del blog C'è crisi, C'è crisi che il mio nuovo ABITO ha pian piano preso forma...taglia di lá...stringi di qua....cambia questo....togli quello.
Io che chiedevo, lei che eseguiva...io il braccio.....lei la mente!
Il mio grazie oggi e' anche per lei, grazie per la pazienza, grazie per avermi resa felice!


E allora che GIVEAWAY sia....
 Il mio primo GIVEAWAY  fatto con il cuore!

Come avrete già capito dal banner, il mio regalo per voi sarà queto meraviglioso libro acquistato personalmente e  scovato grazie a Patrizia  del blog I dolci nella Mente 

"GHIACCIOLI e tanti altri dessert da brivido" di SunilVijayakar

....tanti ghiaccioli colorati e gelati semplici e veloci da realizzare, ricette e foto uniche.
A me è piaciuto tantissimo e sono sicura che piacerà anche a voi.

Tutte le immagini presenti appartengono al libro in questione
io le ho solo fotografate!


Le regole saranno poche e semplicissime...
l' estate e il caldo remano contro rallentando tutto e tutti
è per questo ho deciso che vi lascierò più tempo per pensare, per rigenerarvi e dopo sole e tanto mare 
io sarò ancora qui.

Ma passiamo ai fatti.
Per partecipare al Giveaway
BASTA:
- esporre il banner ( prima foto )  nella Home del vostro blog ( o nella pagina dedicata ) e alla fine del post scelto scrivendo "CON QUESTA RICETTA PARTECIPO AL GIVEAWAY DI PANEDOLCEALCIOCCOLATO" ed inserire link a questo post.

- preparare una sola ricetta  che preveda l' utilizzo di frutta fresca (unica richiesta), dolce o salata, lascio a voi la scelta; la ricetta dovrà essere nuova e pensata appositamente per me (la data di pubblicazione della stessa dovrà essere successiva alla pubblicazione di questo post).

- lasciare un commento a questo post con il link della vostra ricetta.

QUANDO SCADE?
Il giorno 16 settembre 2013 alle ore 23:59

 CHI PUO' PARTECIPARE?
Tutti i possessori di un blog

CHI VINCE?
Il più fortunato
che sarà sorteggiato nei giorni successivi alla conclusione del giveaway.

INOLTRE
- non ci sono obblighi e non vi chiedo di diventare miei follower, certo è che mi farebbe piacere e se vorrete potrete anche seguirti sulla mia pagina di Facebook e su Bloglovin.


"Ai sensi dell'art. 6 comma 1 lett a) del DPR 430/2001, si precisa che la presente iniziativa, finalizzata alla raccolta di ricette e creazioni artistiche e fotografiche di stampo culinario, rientra in un progetto-studio in ambito commerciale e industriale e di interesse della collettività ed il conferimento del premio all'autore dell'opera estratta rappresenta un riconoscimento del loro merito personale e costituisce titolo d'incoraggiamento."



Nel frattempo sono anche diventata ZIA....è sicuro che perderò la testa
ma sempre qui mi troverete!


RICETTE PARTECIPANTI

1) Torta glassata ai Lamponi di  Roberta del blog "Facciamo che ero la cuoca?"
2) Tiramisù estivo con yogurt e frutti di bosco di Cristina del blog "Pane & Acqua"
3) Torta ai frutti di bosco e crema di ricotta di Vaty del blog "A Thai Pianist"
4) Mini bavaresi all' albicocca di Claudia del blog "La cuisine très jolie"
5) Cake al té, cacao e pesche noci di Ale del blog "Dolcemente Inventando ovvero i pasticci di Ale"
6) Ghiaccioli alla pesca e sciroppo d' acero di Imma del blog "Dolci a go go"
7) Tarte con frutti di bosco di Enrica del blog "Chiarapassion"
8) Focaccia ai mirtilli di Floriana del blog "Semi di vaniglia"
9) Voglia di gelato alla frutta diConsuelo del blog "I biscotti della zia"
10) Mangie&bevi al melone e cannella di Roberta del blog "The Dreaming Seed"
 11) Gelato alle fragole di Rosa D'Anna del blog "Cooking in Rosa"
12) Tartare di Pesche noci di Mari del blog "Cucina verde dolce e salata"
13) Torta di pesche gluten free di Ellen e Alice del blog "Paneamoreceliachia"
14) Carpaccio di melone con vinaigrette agli agrumi di Monique del blog "Mielericotta"
15) Gelato variegato ai lamponi del blog "A tutta cucina"
16) Risotto con melone e prosciutto  bel blog "Non solo piccante"
17) Sorbetto alle pesche di Laura del blog "Matematicaecucina"
18) Gelato al mascarpone variegato alle Percoche di Lara del blog "La barchetta di carta di zucchero"
19) Fiore di cioccolato bianco di Maria del blog "Un cestino di ciliegie"
20) Torta tre strati con mousse cioccolato e lamponi di Maddy del blog "La Cucina Scacciapensieri"
21) Sorbetto alle albicocche del blog "La cucina della porta accanto"
22) Gelato alle bacche di sambuco e arancia di Silvia del blog "Craft Marmalade"
23) Bicchierini di pesche caramellate del blog "Journey Cake"
24) Slush di anguria del blog "Cioccolato amaro"
25) Millefoglie di carasau e frutti rossi del blog "La cucina di stagione"
26) Mousse ai frutti di bosco del blog "Le ristette del bimby e molte altre"
27) Gelato pesche e amaretti del blog "Mini Bonbons'Corner"
28) Cheesecake lime e mango di Emanuela del blog "Ricami di Pasta Frolla"
29) Ghiaccioli al succo di Mirtillo del blog "No Sugar Please"
30) Cheesecake more e kamut soffiato del blog "Un giorno senza fretta"
31) Charlotte Estiva alle pesche e cioccolato bianco del blog "Peccati di burro"
32) Insalata di frutta con albicocche del blog "Q.B. - Quanto Basta"
33) Smoothie alla pesca con yogurt alle noci di Simona del blog "Bianca Vaniglia Rossa Cannella"
34) Ghiaccioli fragole e latte di Silvia del blog "Acqua e farina - sississima"
35) Torta Crumble alla frutta di Simona del blog "Tavolartegusto"
36) Pesche fresche sciroppate del blog "Crema e Panna"
37) Cheesecake al tripudio di lamponi di Michela del blog "Nonna Rica"
38) Crostata alla frutta e crema di Monica del blog "Dolci Gusti"
39) Pineapple and banana pops del blog "Wolf's Lair"
40) Ice pops ghiaccioli morbidi di frutta e yogurt di elisa del blog " Il Fior di cappero"
41) Ghiaccioli all' anguria del blog "Le ricette di Anna e Flavia"
42Tarte al tè matcha cioccolato bianco e fichi di Valentina del blog "La ricetta che Vale"
43) Gelato yogurt e frutti di bosco del blog "Briciole di Bontà"
44) Cheesecake di TataPame ai Mirtilli di GiuseB del blog "Profumo di Timo"
45) Gelato alla more di rovo del blog "In cucina con gioia"
46) Torta esotica con salsa all'Ananas di Sabry del blog "Natosottoilcavolo"
47) Sorbetto alla fragola del blog "Le ricette della Nonna"
48) Strudel di fichi di Claudia del blog "My Ricettarium"
49) Bollicine attoV di Martina del blog "Lamponi e Tulipani"
50) Clafoutis all' uva nera di Lalla del blog "Semplicemente Cucinando"
51) Frutta estiva al cartoccio di Viviana del blog "Vivi in cucina"










Share:

176 commenti

  1. Tesorooooo quante notizie in un solo post!! Allora il nuovo header é bellissimo mi piace da matti e delicato e femminile quindi pollice su! Per il giveaway io ci sarò contaci e sai pur conoscendoti da poco sei entrata dritta nel mio cuore quindi sono io che ringrazio te per tutto quello che ci regali e per la persona meravigliosa che sei e auguri ziaaaaa!!!!
    Un bacione grandissimo e tvbbbbbb,
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo mille dubbi, ma adesso alla luce di tutte questi consensi, sono davvero contenta!!!! Avere tanto affetto da tutte voi che siete delle Donne meravigliose, che siete delle vere esperte di cucina, e soprattutto da te che sei la Food Blogger numero Uno, non può che rendersi orgogliosa!!! Grazie Imma, sei davvero speciale e al prossimo raduno che faremo ti voglio abbracciare!!!!

      Elimina
  2. :-) ciao Gabilina, sì che partecipo! un sacchissimo di novità questa mattina!! ma chi ti ferma piu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento bene....vedo tutto rosa e di sicuro non mi fermo davvero!!!!!! Ti aspetto allora bella donna!!!!! Bacio

      Elimina
  3. Ma che bel buongiorno Gabila!
    Il tuo nuovo template mi piace moltissimo! Bello, pulito, semplice. Mi piace!
    Un baciotto al nipote!
    A presto per il Giveaway.
    Baci.
    GiuseB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Donna.....ti aspetto allora!!! Un bacione Giuse!!!

      Elimina
  4. Spero di riuscire a partecipare!!!!Amo i colori chiari, quindi approvo sicuramente il nuovo look del tuo blog.....e auguri per essere diventata zia!!!!
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto anch' io Susy....è grazie per gli auguri, il mio nipotino mi farà impazzire!!!!

      Elimina
  5. ma che bel giveaway e che straordinario look nuovo per il tuo blog!io ci sarò sicurmente lo sai, vero??? complimenti e benvenuta in questa bella avventura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che non lo sapevo?!?!? E non oso immaginare cosa studierà il mio piccolo Genio!!!! Un bacio Ale e grazie per tutto l' affetto che mi regali ad ogni passaggio!!!

      Elimina
  6. Meravigliosa tu, il giveaway, l'idea, e questa bellissima nuova veste. I font, i colori, l'header ed un layout semplice e raffinato sono proprio nello stile che piace anche a me, a noi, perché ormai viviamo un po in simbiosi ..:-) felicissima di partecipare a questo giveaway e dopo da pc espongo il banner! Tesoro, sono io che ti ringrazio xke ogni giorno mi regali un sorriso. Sei speciale Gabi, mamma, lavoratrice, blogger e ora zia!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O mamma...Zia, ma non starò mica invecchiando!!!?!??
      Non sai che soddisfazione sapere che ti è piaciuto tutto.....sai bene quanto io tenga a te e il tuo parere e' sempre fondamentale!!! Hai proprio ragione....siamo proprio in simbiosi noi Donne tutto fare! E chi ci ferma più!!!!!!
      Ti aspetto....... <3

      Elimina
  7. P.S. tesoro per i ghiaccioli possiamo usare anche una base cremosa tipo yogurt, latte ecc. oppure dobbiamo attenerci al classico ghiacciolo solo con acqua oppure sciroppi insomma solo con i liquidi??baciiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imma puoi usare quello che vuoi....la ricetta deve solo prevedere la frutta fresca.....quindi come preferisci! Grazie mille....sei magnifica!!!!

      Elimina
  8. ma che bello!! che bel banner che bel giveaway e che bello diventare zia!
    io lo sono diventata per ben 7 volte :)
    sarò felicissima di partecipare, e grazie a te per i tuoi sempre bellissimi post e questa bella opportunità!
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti....sette volte!!!! Non credo che arriverò a cifre così alte ma intanto mi godo il mio numero 1!!!
      Grazie per il bel messaggio.....e sarò felice di vederti tra i partecipanti! Intanto buona giornata!!!

      Elimina
  9. Ma che bello Gabila!!! Avevo notato qualcosa di diverso nel blog ma non lo avevo associato al template che è veramente carinissimo. Mi piace da matti il tuo giveaway, adoro la frutta fresca e non mancherò sicuramente. Un bacio Manu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu guarda che ti aspetto!!!! Un bacione grandissimo!!!

      Elimina
  10. Complimenti per la scelta grafica, molto elegante e femminile! In bocca al lupo per il tuo contest, questo libro attira solo a guardare le foto figuriamoci le ricette...parteciperò molto volentieri. Già te l'ho detto: sei una bella persona, spero un giorno di poterti conoscere di persona e non in ultimo ti rinnovo gli auguri per il nipotino nuovo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle parole che mi fanno sempre piacere...allora ti aspetto!!!!
      Un bacione grande!!!

      Elimina
  11. che bella la tua nuova veste grafica, mi piace molto!!! :)
    e che dire del giveaway? che bella idea, grazie mille, parteciperò di sicuro! io adoro mettere la frutta fresca nei miei piatti, dolci o salati che siano!
    felice di leggere tutte queste novità :) e complimenti ancora per la nascita del nipotino!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me....fresca....pulita e mi fa piacere che anche tu l' abbia apprezzata! Grazie e ti aspetto!!!!

      Elimina
  12. Tesoroooo la nuova grafica è bellissima, mi piace tanto! Bella come te, zietta! :) <3 Tanti tanti auguri, per il nipotino e per altre mille soddisfazioni... te le meriti e le avrai, amica mia! Vai avanti così! :) Il Giveaway è stupendo, già ho qualcosa in mente! ;) Un abbraccio grande e buona giornata! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io lo so che mi stupirai con effetti speciali tu!!!!! Sono al settimo cielo...è un momento magico e anche grazie a tutte voi!!! Anche grazie a te!!!! Ti aspetto tesoro! Bacione!

      Elimina
  13. Che bello questo contest e il tuo nuovo abito è bellissimo!!
    Non ho mai preparato un gelato o dei ghiaccioli ... che sia la volta buona grazie alla tua iniziativa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti piaccia...per la ricetta puoi preparare qualsiasi cosa basta che preveda negli ingredienti la frutta fresca, se poi vuoi tentare con gelato o ghiaccioli sarebbe bellissimo!!! Grazie e buona giornata!

      Elimina
  14. Per deformazione professionale ancora prima di leggere il post mi ero accorta della nuova grafica.... bellissima.... ma sei sicura che sarà definitiva? ahahhahah!!! ci sarò per il giveaway! adesso aggiorno il blog!! tantissimi auguri zia!!! buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora non ti posso nascondere nulla....." Definitivo " per me non esiste!!! Chissà ......di sicuro fin quando non mi avrà stancata!!!! Come diceva una certa Rossella " Domani e' un' altro giorno " !
      Sono contenta che ti sia piaciuta!!! Grazie e buona giornata!!!

      Elimina
  15. Bella!! E quale doppia occasione migliore??
    Appena vado in ferie conto di partecipare!!
    Nel frattempo ti abbraccio forte! Yuuuuhuuuuuu!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Silvietta....tanto noi tra poco ci vedremo!!!!
      Sarò felice di vederti tra i partecipanti!!! Buona giornata bellissima!

      Elimina
  16. Quanto amo novità, colori, gelati, libri con ricette, progetti, voglia di fare e grafiche chiare, pulite, coi toni del bianco e stile romantico... brava per tutto! E fai tante foto al bimbo, ehehe! :-)
    Ti abbraccio forte forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy e guarda che aspetto anche te!!! Bacio e figurati se non faccio le foto al mio scricciolino, appena lo avrò a fuoco non gli lascerò scampo!!!

      Elimina
  17. Zia Gabila! Vedi che hai già cominciato a uscire fuori di senno? O come sono belli questi ghiaccioli!!! Quasi mi viene voglia di partecipare al tuo contest così posso allegramente vincere questo libro!!!! Beeeeeeeelloooo! E il tuo blogghino bello delicato e vestito di pastello? Sei tu una bella fatina che ci regala gioia, con il legnetto del ghiacciolo al posto della bacchetta magica! Ti bacio tesora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah mi fai sempre ridere tu!!

      Elimina
  18. Ciao Gabila, sono tua follower da poco ma ti seguo da un po', mi piace il tuo stile e come ti poni!!! Il tuo blog è pieno di gustosissime ricette e l'idea di questo Giveaway è molto carina, mi piacerebbe davvero partecipare!!!
    Congratulazioni per essere diventata zia!!!
    A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely...e partecipa allora tanto di tempo ce n'e.....e la ricetta è davvero semplice! Grazie!

      Elimina
  19. Ma difatti credevo di aver sbagliato blog... poi ho letto Gabila.. ahahahaah E' bellissimo il nuovo template!!! complimenti.. mi piace tantissimo!!!! Salvo questo link.. e spero di riuscire a fare un'altra ricetta con frutta fresca.. baciotti cara e... auguri ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  20. ciao Gabila, complimenti per la nuova grafica, davvero bella!!! (anche la musica :-) )
    auguri a te e alla neo-mamma
    In bocca al lupo per il giveaway, cercherò di partecipare :-)
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  21. Complimenti per il nuovo look al blog e per il Givrawey, al quale spero di partecipare :-), penso subito ad una ricettina :-) un abbraccio e da neo-zia non potrai che coccolare il nuovo arrivato :-)!!

    RispondiElimina
  22. Non so da dove cominciare ...
    - il nuovo look del blog è veramente bello, accogliente e fresco ( come te)
    - L'idea del giveaway è carina e il tema originale, quasi quasi mi lancio anch'io senza voler oltrepassare il confine delle foodbloggers quale non sono..
    - Sei diventata zia.... augurissimi. è sempre un'emozione enorme accogliere nuove vite.
    Gabila, incrociarti in rete, è stato veramente bello.
    In bocca al lupo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che ho pensato anche a te quando ho deciso i vincoli poter partecipare al mio Giveaway...ho pensato che doveva essere qualcosa di semplice, che non fosse solo per pochi eletti.....e dato che sei arrivata sarebbe un onore averti tra i partecipanti, sai quanto io ti stimi !
      Incrociarti anche a me ha suscitato gli stessi sentimenti e prima o poi ci incontreremo vero?
      Intanto grazie e buona serata donna meravigliosa!

      Elimina
  23. Ciao Gabila, sei un vortice incredibile! Non ti si riesce a stare dietro se non stando appiccicate al pc dalla mattina alla sera ;-). Sei eccezionale! E tutto il tuo entusiasmo, la tua energia e la tua solarità escono in questo post.
    Bellissimo il nuovo look del tuo blog, pulito, lineare e fresco.
    Bella l'idea del giveaway, si fa di certo, basta entrare nella tua sfera ;-).
    un bacio e a prestissimo con un qualcosa di fresco e di frutta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahahahah..un vortice, direi che in testa ho un mulinello che gira continuamente!!! Grazie e aspetto anche te! ;)

      Elimina
  24. Gabi tesoro ma quante belle novità! mi connetto e vedo un tamplate stupendo... perfettamente in stile con questo magnifico posto, sempre curato dalle bellissime foto e le tue parole ... e.... uno splendido giveaway! temevo per la data... invece come sempre sei stata previdente... per permettere a tutti noi di poterti regalare una ricetta... Grazie:* il libro è magnifico! conta pure sulla mia ricetta tesoro.... :*
    ti rinnovo inoltre gli auguri per il lieto evento... dev'essere una cosa speciale diventare zia... mia sorella si è appena sposata quindi spero che tra un pò mi sforni un pupo!*_* su mio cognato non ci conto perchè è piccino :)
    un abbraccio stella e tanti complimenti per tutto:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo....ti piace allora....mi fa davvero piacere...il mio piccoletto è bellissimo e le mie due cucciole non vedono l' ora di giocarci come con il cioccobello! ti aspetto e appena rientri dalle vacanze sono sicura mi preparerai qualcosa di speciale come te!!! Un bacio grande e divertiti al mare!

      Elimina
  25. Template meraviglioso, giveaway che fa venir voglia di mettersi all'opera e...diventare zia, è un'esperienza che presto vivrò anch'io e sto impazzendo di gioia già alla sola idea ... come ti capisco!
    A prestissimo con una ricettina per onorare il tuo giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che sono curiosa, vediamo chi sarà la prima!!! Grazie!

      Elimina
  26. Woow Gabila, che bel contest! Parteciperò sicuramente! Ho già in mente una ricettina sfiziosa per dei ghiaccioli fruttolosi belli e buoni con i quali ti omaggerò molto volentieri. Un abbraccio, amica mia!

    RispondiElimina
  27. Parteciperò sicuramente, dammi solo il tempo di tornare dalle ferie. Io il nuovo look dal cell. Non lo vedo, ma sarà senz'altro bellissimo come te. Un bacione, Lara

    RispondiElimina
  28. Parteciperò senz'altro, molto carino il libro!
    Tanti auguri alla nuova mamma;)

    RispondiElimina
  29. Eccerto che partecipo!!!!
    Lasciami elaborare qualcosa tesorina <3!!!!
    Beh, da dove inizio??? La tua nuova veste è bellissima e mi sa che appena mi decido mi rivolgo pure io ad Alex...è bello davvero!!!!
    Bello il blog, bella te, bello il giveaway, bello il libro....ok vado (l'adolescente reclama il pc...che p...e!!!) e ti abbraccio!!!
    <3 Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma gli adolescenti...tra poco toccherà anche a me!!! Grazie Roby bella...ti aspetto!!!!

      Elimina
  30. Ciao ho inserito il tuo giveaway nel mio elenco di CONTEST ADVISOR http://torsolo-di-mela.blogspot.it/p/contest-advisor.html Spero non ti dispiaccia; anzi se vuoi tener d'occhio gli aggiornamenti ai vari contest, preleva il banner e avvisami quando avrai altre sfide!!!!! CIAO ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto...bella idea che hai avuto!!!!

      Elimina
  31. Ho appena scoperto il tuo blog e già l'adoro...complimenti per la grafica scelta è bellissima!

    RispondiElimina
  32. complimenti!
    volevo vedere il nuovo look creato da Alex!
    WOW!! ^_^ mi piace fresco luminoso ed essenziale....
    Francesca

    RispondiElimina
  33. Grande Gabi, magari è vero, noi ci mettiamo del nostro ma tu stella sei una sferzata di energia, delicatezza e bellezza ogni volta, come si può rimanere indifferenti????
    QUindi auguri per il nuovo template, in bocca al lupo per il giveaway che andrà sicuramente alla grande e......brava!!!
    Baci isolana bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby.....non sai che fortuna averti incontrata...grazie e prima o poi arriverò da te o te da me....no?

      Elimina
  34. che bello! Auguriiii! Che meraviglia essere zia!
    Ed auguri per la grafica davvero bellissima e per il Giweaway a cui spero di partecipare :) Mega kiss Gabila

    RispondiElimina
  35. mi piace mi piace mi piace, il vestitino del tuo blog delicato fresco e un pò francaise, vero? Bellissimi i colori tenui e delicati, auguri dolce zietta e ovviamente partecipo! preso banner... un bacio mony***

    RispondiElimina
  36. E' bello saper di poter contare su una flotta di donne meravigliose e tu sei una di quelle, grazie Monica!!!

    RispondiElimina
  37. Gaby ma carra! partecipiamo sì eccome.. perdona la lentezza del premio, ma con il lavoro SUPERINTENSIVO di questo periodo tutto ritarda.. corro a mettere il banner sul ns blog!
    Ti abbraccio zia bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è problema per il regalo..anch'io ultimamente vado con rallentatore!!!

      Elimina
  38. Gaby quante novità tutte insieme! Bella la grafica, delicata ed elegante.
    Partecipo con gran piacere al tuo giveaway e...di nuovo tanti auguri bella zia! Un abbraccio, Candida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Candida...ti aspetto per la ricettina!

      Elimina
  39. Eccomi qua!!!!
    Detto e fatto, tutta per te bella donna! <3
    http://facciamocheerolacuoca.blogspot.it/2013/07/frutta-fresca-per-il-contest-di.html
    un abbraccio! Roberta <3

    RispondiElimina
  40. Eccomi qui mia dolce ragazza!!! Non potevano certo mancare i miei complimenti per il tuo nuovo e fresco abitino!!!! Semplice, delicato e grazioso proprio come sei tu e non potevi fare scelta più azzeccata!!! Sono proprio felice che il libro che ti ho fatto conoscere ti abbia ispirato a fare il primo Giveway!!! Si, si...proprio felice!!! Ti mando un bacio grandissimo...e naturalmente uno anche al nuovo arrivato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stavo aspettando perché sei una di quelle alla quale sono più affezionata e non sai il piacere nel vedere il tuo nome! Hai visto? Avevi ragione su questo libro..appena l' ho avuto tra le mani ne sono rimasta folgorata e dopo il tuo "regalo" ho deciso che dovevo condividerlo anche con tutti gli altri! Naturalmente ne ho acquistato due copie....!!!!
      Grazie Patrizia e mi piacerebbe vederti tra i partecipanti ovviamente!
      Un bacio grandissimo.

      Elimina
  41. Ciao Gabila sicuramente ci saro' anche io al tuo giveaway, sono emozionata per te !!!!! Mi piace tantissimo il tuo nuovo template , Alex la conosco e ha fatto un ottimo lavoro, bello tutto.
    Prelevo il banner.
    Ciao bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speravo nella tua presenza...grazie Viviana!!

      Elimina
  42. Eccomi...ci sono: http://paneacqua.blogspot.it/2013/07/tiramisu-estivo-con-yogurt-e-frutti-di.html

    Un bacione e buonissima giornata!
    Cri

    RispondiElimina
  43. ciao Gabila
    volevo dirti che nella barra laterale dove hai messo il menù diviso per categorie se si clikka su ricette dolci viene l'elenco di quelle salate..
    penso che sia errato il collegamento del link..
    controlla!
    a presto

    RispondiElimina
  44. Che bello il tuo blog e bellissimo questo gieaway. Partecipo volentieri anche se sono piccolina piccolina

    RispondiElimina
  45. Non esistono grandi e piccini, qui siamo tutti uguali!!!! ;)

    RispondiElimina
  46. ciao, ho aggiunto il banner del tuo giveaway nella pagina dei contest sul mio blog, spero non ti dispiaccia ti lascio il link http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. http://lacuisinedetantocaruccia.blogspot.it/2013/07/mini-bavaresi-allalbicocca.html#comment-form

    Io parteciperei volentieri con le mie bavaresi all'albicocca!

    RispondiElimina
  48. tesoro mio: eccomi subito per te... <3
    http://vatineesuvimol.blogspot.it/2013/07/torta-ai-frutti-di-bosco-e-crema-di.html

    RispondiElimina
  49. Parteciperò con molto piacere intanto prelevo il banner!! e poi il tuo template è stupendo!!! Delicato ma colorato al punto giusto!! ;)

    RispondiElimina
  50. Ciao sono rosa di cooking in rosa e vorrei partecipare con questa ricetta!!

    http://cookinginrosa.blogspot.it/2013/07/gelato-al-basilico-con-granella-di.html

    RispondiElimina
  51. ciao cara, eccomi qua con una torta che credo che ti piacerà:
    http://www.dolcementeinventando.com/2013/07/cake-al-te-cacao-e-pesche-noci-senza.html
    fammi sapere se va bene!

    Ale.

    RispondiElimina
  52. Ciao Gabila, che bello questo giveaway, e che bello questo libro!! Si può partecipare con una ricetta che già concorre per un'altro contest? Complimenti per questa nuova grafica, mi piace moltissimo, elegante e con colori delicati, mi hai fatto venire voglia di rinnovare!! Ciao simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, si la ricetta può anche partecipare ad altri contest basta che sia nuova ( la data di pubblicazione deve essere successiva a quella del giveaway) e pensata appositamente per me, spero di vederti tra i partecipanti allora!!!! Grazie,

      Elimina
  53. Ciao! bellissimo blog e bellissimo contest, ho appena messo in freezer dei ghiacciolini, appena sono pronti li fotografo e partecipo con grande piacere al giveaway! Intanto, se ti va di passare da me, ho anch'io organizzato il mio primo giveaway... vai a vedere di cosa si tratta!! http://camilladolcicreazioni.blogspot.it/2013/07/1-giveaway-e-fconticreations.html
    Mi farebbe piacere!!A prestissimo! Camilla dolci creazioni

    RispondiElimina
  54. ciao, vorrei partecipare con questo dolce ai mirtilli:
    http://semivaniglia.blogspot.it/2013/07/focaccia-di-mirtilli.html
    a presto
    floriana

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri a questo bellissimo contest con questa Tarte ai frutti di bosco: http://www.chiarapassion.com/2013/07/tarte-con-frutti-di-bosco-per-voi.html

    A presto
    Enrica

    RispondiElimina
  56. Tesoroooooooooooo eccomi qui con i miei ghiaccioli tutti per te, spero ti piacciano!!Un bacione e ci si rivede dope le vacanze...mi mancherai!!!!

    http://www.dolciagogo.it/2013/07/ghiaccioli-alla-pesca-e-sciroppo-dacero.html

    RispondiElimina
  57. http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2013/07/voglia-di-gelato-alla-frutta.html
    eccomi con la mia proposta da brivido ^_^ Spero che ti piaccia x il tuo contest!
    Nel frattempo ti faccio i complimenti x il favoloso blog..mi sono unita ai tuoi followers con molto piacere..se ti va potremmo seguirci a vicenda?
    Ti aspetto :-D
    la zia Consu

    RispondiElimina
  58. Ciao Gabila!
    Congratulazioni per tutto!
    Spero tanto di riuscire a partecipare al tuo giveaway.
    Ciao!!
    Elisa

    RispondiElimina
  59. Un pensiero per te, e non è un salato...nemmeno un dolce se è per questo :)
    http://thedreamingseed.blogspot.it/2013/07/il-mangia-al-melone-e-cannella-e-grazie.html
    Baci Gabi!!!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello...vado subito ad inserire la ricetta...grazie Roby!!! <3

      Elimina
    2. Che rincoglionita che sono Gabi, messo il banner, scusa :)

      Elimina
  60. Stavolta c'è la frutta, ma sempre gelato è!!

    http://cookinginrosa.blogspot.it/2013/08/gelato-alle-fragole.html

    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  61. Benissimo....grazie, appena arrivo a casa inserisco subito la tua ricetta!!!! Intanto vado a vederla......vediamo se così mi rinfresco un po' !!!!

    RispondiElimina
  62. Ciao Gabila, ti invio una ricettina semplice, semplice per il tuo contest, tutta a base di frutta!
    http://cucinaverdedolcesalata.blogspot.it/2013/08/tartare-di-noci-pesche-con-crumble-di.html
    Grazie e a presto!
    Ciao MARI

    RispondiElimina
  63. Buongiorno Gabila!
    Ecco il link alla nostra ricetta a base di frutta fresca e gluten free
    http://paneamoreceliachia.blogspot.it/2013/08/torta-di-pesche.html
    Un abbraccio,
    Alice&Ellen

    RispondiElimina
  64. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:
    http://mielericotta.blogspot.ch/2013/08/carpaccio-di-melone-con-vinaigrette.html

    RispondiElimina
  65. Eccomi con la mia fresca ricetta:
    http://atuttacucina.blogspot.it/2013/08/gelato-variegato-ai-lamponi.html
    Un caro saluto e buona estate!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...vado a godermi la ricetta e appena torno a casa la inserisco subito!!! Buona domenica !!!!!

      Elimina
  66. Ciao, questa è la nostra proposta salata alla frutta per il tuo bellissimo contest: http://www.nonsolopiccante.it/2013/08/05/risotto-con-melone-e-prosciutto/

    Complimenti per il blog, è davvero molto bello.
    Buona giornata.
    Ilaria & Tommy

    RispondiElimina
  67. Grazie.....e piacere di conoscervi!!

    RispondiElimina
  68. Ho postato questo:
    http://matematicaecucina.blogspot.it/2013/08/sorbetto-di-pesche.html
    buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ma manca il link a questo post....aspetto il messaggio e grazie ancora!!

      Elimina
  69. Eccomi Gabila, tutto per te, un bacione
    http://www.labarchettadicartadizucchero.com/2013/08/un-gelato-per-gabila.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lara.....che bello, grazie un gelato tutto per me, corro a leggere e stasera, appena rientro a casa, inserisco la ricetta!!! Bacio grande grande!!!

      Elimina

  70. Ciao con questa ricetta partecipo al tuo giveaway

    http://uncestinodiciliege.blogspot.it/2013/08/fiore-di-cioccolato-bianco-farcito-con.html

    Un saluto

    Maria

    RispondiElimina
  71. Ciao tesorina bella...un abbraccio forte, ti lascio la mia ricetta...

    http://cucinascacciapensieri.blogspot.it/2013/08/torta-tre-strati-con-mousse-al.html
    maddy

    RispondiElimina
  72. Carissima, partecipo più che volentieri!
    La mia ricetta è questa

    http://lacucinadellaportaccanto.blogspot.it/2013/08/sorbetto-alle-albicocche.html

    M sono unita ai tuoi lettori fissi, perché hai un blog davvero delizioso:-D
    Vieni a trovarmi nella mia cucina, ti aspetto! Annalisa

    RispondiElimina
  73. Ciao cara :) ho deciso di dedicarti il mio primo gelato :) questo giveaway è bellissimo.. come anche il libro e le foto :D
    ecco qui la ricetta del mio gelato alle bacche si sambuco e arancia :)
    http://craftmarmalade.blogspot.it/2013/08/elderberry-and-orange-ice-cream-with.html
    spero ti piaccia.. tutta la mia famiglia ha apprezzato :)
    un bacione e buona settimana di Ferragosto!
    Silvia

    RispondiElimina
  74. Cara Gabila, ce l'ho fatta:) prima di partire per le desiderate vacanze sono riuscita a preparare una ricetta con frutta fresca per il tuo giveaway. Sono felice di poter partecipare! Grazie! Ciao Simo

    RispondiElimina
  75. Ehm magari ti lascio il link della ricetta vero??!! Scusa ho proprio bisogno di partire per le vacanze.. comunque ecco il link http://sjourneycake.blogspot.it/2013/08/bicchierini-di-pesche-caramellate-con.html
    Riciao

    RispondiElimina
  76. ciao, vorrei partecipare al tuo goloso e fresco oltre che coloratissimo contest con questa mia semplice ricetta, ti lascio il link spero vada bene e buon ferragosto http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/2013/08/slush-di-anguria-per-ferragosto.

    RispondiElimina
  77. CIAO, HO LINKATO LA FOTO CON IL TUO NOME, GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inserita grazie e scusa per il ritardo!! Buonasera!

      Elimina
  78. Ciao, mi piacciono tantissimo queste iniziative, complimenti!
    Ti allego il link della mia ricetta della millefoglie di carasau caramellato e frutti rossi pensata apposta per questo giveaway. Fammi sapere se tutto ok.
    A presto, Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/2013/08/millefoglie-di-carasau-e-frutti-rossi.html

    RispondiElimina
  79. Ciao Gabila, ho linkato sia il banner in fondo alla ricetta che panedolcealcioccolato.
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/2013/08/millefoglie-di-carasau-e-frutti-rossi.html
    Dimmi se tutto ok.
    Buona serata
    Claudia

    RispondiElimina
  80. Ciao Gabila ho iniziato da poco a seguire il tuo blog, trovo questo giveaway molto interessante... mi piacerebbe partecipare con questa ricetta, spero rientri nei requisiti richiesti...grazie e a presto Cri
    http://lericettedelbimbyemoltealtre.blogspot.it/2013/08/mousse-ai-frutti-di-bosco-con-composta.html

    RispondiElimina
  81. Ciao!!
    vorrei partecipare con questa ricetta! dimme se può andare bene!
    a presto
    valentina

    http://www.minibonbons.com/2013/08/gelato-pesche-e-amaretti-peaches-and.html

    RispondiElimina
  82. Tesoro meglio tardi che mai, ti metto il link della mia ricetta pre te, baci Manu

    http://www.ricamidipastafrolla.com/cheesecake-lime-e-avocado/

    RispondiElimina
  83. Ciao mia cara!!! Ma di certo non potevo non partecipare a questo meraviglioso Giveaway!! Ti mando i miei ghiaccioli! Baci! http://nsugarplease.blogspot.it/2013/07/ghiaccioli-al-succo-di-mirtillo.html

    RispondiElimina
  84. ciao vorrei partecipare al tuo giveaway con questa ricetta:http://giornisenzafretta.blogspot.it/2013/08/cheesecake-more-e-kamut-soffiato-con.html
    spero vada bene!

    RispondiElimina
  85. Ciao Gabila,m ipiacerebbere partecipare al tuo Contest con questa Ricetta. Grazie mille Anna

    http://peccatidiburro.blogspot.it/2013/08/charlotte-estiva-alle-pesche-e.html

    RispondiElimina
  86. Ciao Gabila..scusami hai ragione avevo sbagliato foto..Ho corretto !! grazie ancora Anna

    RispondiElimina
  87. Ciao cara, purtroppo non riesco a partecipare al tuo giveaway :( Però ne ho comunque parlato in un post Ghiaccioli con ...
    Il tuo blog mi piace molto!
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  88. complimenti per il giveaway ed in bocca al lupo!!
    mi sono iscritta con tanto piacere tra i tuoi followers ed spero di partecipare anch'io con una ricettina carina.
    buona giornata.

    (http://cucinadicasamiaio.blogspot.it/)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.....piacere di conoscerti e spero davvero di vederti tra i partecipanti!!! Ti aspetto allora!!!
      A presto !

      Elimina
  89. Ciao Gabila, piacere di conoscerti. Ho scoperto con il tuo blog grazie al bellissimo contest. Il bello di queste iniziative è soprattutto quello di conoscere nuove persone! :)
    Ecco il post in cui ho messo il banner: http://qb-quantobasta.blogspot.com/2013/08/insalata-di-frutta-con-nocciole.htm
    Mi sono aggiunta ai tuoi follower, così non mi perdo nemmeno un post!
    a presto,
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, piacere mio Barbara, scusa la non tempestività ma sono incasinata con il lavoro in questi giorni e non sempre riesco ad essere presente come al solito! Appena rientro a casa inserisco la tua ricetta e grazie per la partecipazione e felicissima di vedere una nuova amica!!!!!!
      A prestissimo allora!!!

      Elimina
    2. Ciao Gabila, grazie e grazie per avermi avvisata! :)Ecco il link: http://qb-quantobasta.blogspot.it/2013/08/insalata-di-frutta-con-nocciole-e-di.html
      Dovrebbe essere funzionanete!
      Ci vediamo presto sui nostri blog!
      Buona serata,
      Barbara

      Elimina
    3. Ho allagato casa ieri sera, per questo non ho ancora inserito il link della ricetta, stasera spero di non trovare imprevisti! Grazie ancora intanto!!!

      Elimina
  90. Ciao Gabila ti lascio la mia "ricetta"... ho già inserito il banner nel post e negli appositi spazi dedicati a contest e giveaway nel mio blog!
    http://biancavanigliarossacannella.blogspot.it/2013/09/smoothie-alla-pesca-con-yogurt-alle.html
    una buona domenica
    Simona

    RispondiElimina
  91. partecipo con questa ricetta: http://www.acquaefarina-sississima.com/2013/07/ghiaccioli-fragole-e-latte.html
    un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  92. tesoro buongiorno:* la mia ricetta per te! buona settimana:) http://www.tavolartegusto.it/2013/09/02/torta-crumble-alla-frutta/

    RispondiElimina
  93. ciao Gabila,
    vorrei lasciarti la mia ricettina postata giusto due giorni dopo questo post....
    dimmi se va bene:
    http://cremaepanna.blogspot.it/2013/07/yogurt-da-bere.html

    buona giornata. Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena trovato il tuo commento sulle mie pesche sciroppate, vedi tu se preferisci lo yogurt o le pesche, per me è lo stesso....
      comunque, grazie dell'invito...

      Elimina
    2. Le pesche mi piacciono molto...manda pure il link? ;)

      Elimina
    3. Fatto, sistemato tutto; eccoti il link:
      http://cremaepanna.blogspot.it/2013/09/pesche-fresche-sciroppate.html
      sono contenta che le pesche ti siano piaciute così tanto e grazie ancora.

      Elimina
    4. Inserita....grazie e idea originale!!!

      Elimina
  94. Eccomiii! Meglio tardi che mai! Potevo mai mancare al tuo primo contestino?
    Certo che no! E indovina un po' con quale ricetta partecipo? Ma siiiii, con la mia ultima cheesecake!
    Eccotela qui: tutta per te.
    http://nonnarica.blogspot.it/2013/09/cheesecake-al-tripudio-di-lamponi-senza.html

    Un abbraccione grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E volevo ben dire che non partecipavi!!!!!! Appena arrivo a casa ti inserisco!!! Baci tesoro!

      Elimina
  95. ECCOLAAAAAA
    http://www.dolcigusti.com/2013/09/crostata-alla-frutta-e-crema.html
    bradipo pigrissimo e lentissimo sono io...
    piano piano quest'anno riemergo. Un bacio dolcissima e presto a CAGLIARI <3<3<3 mony***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero qui che ti aspettavo al varco...e volevo ben dire che non partecipavi....avremmo fatto i conti a Cagliari sai mio Bradipo!!!!!!
      Appena arrivo a casa inserisco subito la ricetta e grazie Mony! Lo sai che mi piace scherzare!!!!
      Bacio!

      Elimina
  96. Ciao Gabila
    partecipo volentierissimo al tuo giveaway con i miei pops
    http://wolfslair121.blogspot.it/2013/09/pineapple-and-banana-pops.html
    Ciao
    Isabel

    RispondiElimina
  97. Ciao Gabila,
    desideravo partecipare al tuo bellissimo, estivo e colorato giveaway.
    ti lascio questa ricetta:
    http://ilfiordicappero.blogspot.it/2013/07/ice-pops-ghiaccioli-morbidi-di-frutta-e.html

    ciao
    elisa

    RispondiElimina
  98. Ho letto solo ora di questo giveaway e partecipo con molto piacere con i miei ghiaccioli di anguria http://lericettediannaeflavia.blogspot.it/2013/08/ghiaccioli-di-anguria.html

    RispondiElimina
  99. Ciao
    Ecco la mia seconda proposta!
    http://wolfslair121.blogspot.it/2013/09/shrimp-watermelon-and-feta-salad.html
    Ciao
    Isabel

    RispondiElimina
  100. Ciao cara, volevo dirti che si può partecipare con una ricetta soltanto, comunque grazie del pensiero!!

    RispondiElimina
  101. Eccomi, mon amour! :D <3 Spero ti piaccia! http://laricettachevale.blogspot.it/2013/09/tarte-al-te-matcha-cioccolato-bianco-e.html
    Un abbraccio grandeeeee :**

    RispondiElimina
  102. Ciao partecipiamo anche noi con questa ricetta..
    http://bricioledibonta.blogspot.it/2013/08/gelato-yogurt-e-frutti-di-bosco.html

    RispondiElimina
  103. bello bellissimo questo Giveaway... purtroppo non riesco a partecipare, ma curioso volentieri le ricette in gara! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...comunque basta una ricettina con la frutta, basta che la data di pubblicazione sia successiva a quella del post del Giveaway! Se vuoi ti aspetto volentieri!!!

      Elimina
  104. Eccomi Gabila, come promesso, con una ricetta dolce per il tuo Giveaway : mirtilli raccolti personalmente http://profumoditimo.altervista.org/cheesecake-ai-mirtilli/.
    Un Bacione. A presto.
    GiuseB

    RispondiElimina
  105. ci sono anche io!!! Ecco la mia ricetta http://incucinacongioia.blogspot.it/2013/09/gelato-alle-more-di-rovo.html

    :-) ciao

    RispondiElimina
  106. Gabila cara chiedo venia...arrivo tardi ma col cuore, non potevo mancare!
    http://www.natosottoilcavoloblog.com/2013/09/torta-esotica-con-salsa-allananas.html

    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  107. Ciao Gabila, spero di aver fatto tutto bene... sono in ferie, ma volevo proprio partecipare! Il libro è bellissimo e mi piacerebbe davvero vincerlo, ma comunque vada sarà un successo! E' l'ultimo giorno del contest, ma credo di essere ancora in tempo, vero?

    Ecco il link al mio post: http://le-ricette-della-nonna.blogspot.it/2013/09/sorbetto-alla-fragola-della-romy.html

    Mi sono segnata anche come tua follower!

    Ciao, Monia.

    RispondiElimina
  108. Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa... all'ultimo momento ecco la ricetta.. baciotti
    http://www.myricettarium.com/2013/09/strudel-di-fichi.html

    RispondiElimina
  109. Ciao Gabila ! all'ultimo come al solito, ma per fortuna riesco a partecipare :) La ricetta è dei primi di agosto, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita a passare prima a lasciartela, spero vada bene comunque!
    Grazie mille e a presto!
    http://lamponietulipani.blogspot.it/2013/08/bollicine-atto-v-un-estate-da-bere.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di vederti!!! Appena sono a casa ti inserisco nella lista, intanto vado a vermi il post!!! Bacio!

      Elimina
  110. Giuro che ero convinta fossero scaduti i termini per partecipare! Avevo in mente il 5 settembre e nel mio correre sempre, toccata e fuga qua, toccata e fuga la, non ci ho neanche guardato.
    Arrivo filo filo, ma arrivo.....
    Un grosso bacio e....non me ne volere, ma davvero sono un tantino distratta ed approssimativa.

    http://www.semplicementecucinando.it/2013/09/11/clafoutis-alluva-nera/

    RispondiElimina
  111. Dai che sei in tempo.....felice di vederti Arrivo a casa ti inserisco nella lista! Bacio

    RispondiElimina
  112. Ce la faccio ? te lo avevo promesso , anche se all' ultimo minuto ( 23:54)......ecco la mia ricetta per te:
    http://viviincucina.blogspot.it/2013/09/frutta-estiva-al-cartoccio.html
    Ciao Gabila

    RispondiElimina
  113. I constantly spent my half an hour to read this webpage's posts daily along with a cup of coffee.


    Here is my page visit the up coming document

    RispondiElimina
  114. This is a good tip particularly to those fresh to the blogosphere.
    Simple but very accurate info… Many thanks for sharing this one.
    A must read article!

    My website; try these guys

    RispondiElimina
  115. Hi, I log on to your blogs daily. Your humoristic style is awesome, keep up the good work!



    Feel free to visit my web-site :: Suggested Website

    RispondiElimina
  116. Hey There. I discovered your weblog the usage of msn. This is an extremely smartly written article.
    I'll make sure to bookmark it and return to read extra of your useful information.
    Thank you for the post. I will certainly return.


    Here is my weblog; visit the up coming article

    RispondiElimina
  117. Hey very nice blog!

    Check out my web page: Check Out dtpcraft.info

    RispondiElimina
  118. Ѵery soon this site will be famous among all bloggіng peoplе, due to it's fastіɗious posts

    Hеre is my page ... truth about abs free

    RispondiElimina
  119. I'm impressed, I havе to admit. Rarely do Ӏ encounter a blog that's both equаlly educative and amusing, and witɦοut a dοubt, you've hit the nail
    on the head. TҺe problem is somethiոg which too few peоplle are speaking intelligently
    about. I'm verry ɦappү that ӏ founԀ this in my search for something relаtiոg to this.


    Stop by my homepage ... find seo company

    RispondiElimina

Le vostre parole sempre gradite, essenziali per me.....mi scuso in anticipo se non sempre riuscirò a rispondere, leggo sempre tutti i messaggi con grande entusiasmo ed emozione e sono proprio questi piccoli gesti che mi danno la spinta a fare sempre meglio, immensamente grazie.

© PANEDOLCEALCIOCCOLATO | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig