14 aprile 2013

Il mio Food Blog approvato dalla FIP







Quando parli di buone notizie ecco che ne arriva subito una...è come quando in tv senti parlare di un fatto in particolare e poi ti ritrovi ad ascoltare altre notizie simili per il resto della settimana.....un cane ha ferito una bambina ed ecco che per magia altre dieci bambini subiscono la stessa cosa!
In questo caso invece si parla di cose belle.....in questi giorni numerosi blog hanno avuto riconoscimenti importanti ed io non ho fatto altro che subire (nel senso buono del termine)                  l' entusiasmo e la felicità delle mie colleghe o colleghi Food Blogger....ma questa volta e' toccato a me....si perché la FIP, Federazione Italiana Pasticceria Gelateria e Cioccolateria ha accettato la mia candidatura approvando il mio blog regalandomi l' opportunità di poter entrare a far parte di una squadra di persone esperte (Pasticceri veri loro!).
Potro' partecipare a fiere, eventi, manifestazioni e crescere professionalmente, io.....una mamma che prepara i suoi dolci semplicemente ma che lo fa con passione.
Ringrazio ancora la FIP che ha a cuore la nostra realtà , noi Food Blogger che riempiamo ogni giorno i nostri post con sentimenti e cose dolci, che condividiamo tutto anche se il nostro Pan di Spagna si è sgonfiato, sono veramente realizzata ed è proprio adesso che ho capito cosa voler fare da grande.....cucinare, frullare, decorare,fotografare ed infornare i miei dolci!
Il cibo e' condivisione, e' il mezzo con il quale manifesto il mio amore per il prossimo e allora io amo il cibo...io amo condividere....io amo tutti voi!

La Federazione Italiana di Pasticceria Gelateria e Cioccolateria  e' un' associazione Nazionale che con il suo Team di esperti (vanta la presenza di un' albo d' oro chiamato "Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria" composta da numerosi membri che hanno archiviato oltre 580 medaglie d’oro in concorsi Internazionali e Mondiali) che operano su tutto il territorio.
La Federazione ha come missione far crescere il settore del Made in Italy e quale modo migliore se non quello di unire le forze?
Professionisti ovvero, gelatieri, cuochi, cioccolatieri, pasticceri, insegnanti e allievi di scuole professionali, consulenti, grossisti ed infine ( ma non per ordine di importanza) anche noi Food Blogger....tutti insieme in un unica grande squadra....una squadra vincente fatta di persone che hanno 
come scopo comune quello di far crescere questa penisola chiamata Italia, far conoscere i prodotti 
della nostra terra attraverso il mondo virtuale del web, quel mondo che oggi è reale più che mai!

Grazie ancora e lascio l' indirizzo della pagina a noi dedicata, la pagina ufficiale dedicata ai Food Blogger approvati dalla FIP http://www.federazionepasticceri.it/food-blogger-approvati-fip/.



Share:

12 commenti

  1. Tesoro mio, te lo meriti tutto tutto... <3 Congratulazioni, ti abbraccio forte e sono felice per te! :D :**

    RispondiElimina
  2. Brava Gabila, il tuo è davvero un bel blog, mi è piaciuto appena l'ho visto, e merita di essere nella rosa!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che ringraziarti per le tue parole!
      Grazie di cuore!

      Elimina
  3. complimentissimi tesoroooo!!! sai che io devo ancora fare il post? è che non mi sento davvero all'altezza! ci sto pensando..
    intanto la tua entrata era doverosa e come!
    un bacio grande tesoro e buon inzio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu non sei all' altezza io allora posso stare anche a casa!!!!!!..... Ma cosa dici... Non lo pensare neanche per scherzo!!!
      Sei fantastica elevato all' ennesima potenza!
      Quindi pubblica il post....e guarda che ti tengo d' occhio!
      Un bacio anche a te e vai a scrivere .........
      <3

      Elimina
  4. Complimenti ma tu te lo meriti tutto credimi sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie sei veramente una persona squisita!!!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni Gaby, te lo meriti ^_^
    Un bacio.
    Miky

    RispondiElimina

Le vostre parole sempre gradite, essenziali per me.....mi scuso in anticipo se non sempre riuscirò a rispondere, leggo sempre tutti i messaggi con grande entusiasmo ed emozione e sono proprio questi piccoli gesti che mi danno la spinta a fare sempre meglio, immensamente grazie.

© PANEDOLCEALCIOCCOLATO | All rights reserved.
Blogger Template Crafted by pipdig